miércoles, 22 de abril de 2009

Cercando su internet ho trovato una dichiarazione fatta per Nello Musumeci (vice-segretario de La Destra dal Comitato centrale del partito) la quale parla di immigrati clandestini nell’Italia del Sud.
Nel 2008 gli sbarchi di immigrati clandestini sulle coste siciliane sono aumentati del 70%. E proprio in queste ore migliaia di africani, in qualche caso profughi da zone di guerra, sono ammassati sulle coste della Libia in attesa di imbarcarsi verso la Sicilia, la Calabria o la Sardegna.
Musumeci ci pensa que questa situazione è un fallimento tra la Commissione italiana e Muammar Gheddafi (massima autorità in Libia), lui dice che è un comportamento politico irresponsabile di Gheddafi è esige alla Commissione prendere iniziative urgenti per impedire questo esodo dall’Africa, che alimenta solo il racket delle tratte umane, creando situazioni insostenibili sul piano sociale e per la gestione dell’ordine pubblico in Italia.
So che questo fenomeno è molto preoccupante ma molti immigrati sono profughi da zona di guerra non sololamente hanno voglia di trovare un nivello de vita megliore vogliano sopravvivere. per me è la diferenza pui notavole fra la immgrazione europea e il nostro continente.