viernes, 20 de marzo de 2009

Una delle cose che più mi piace è scrivere. Scrivo lettere, poesie, racconti ... Non mi interessa si sono triste o felice; scrivo quando mi invade la rabbia e quando arriva la calma...quando l'amore sembra sciogliersi e subito torna da me... Scrivere per me, non è un hobby , è la VITA stessa.
Questa lettera è una delle mie preferite, l'ho scritta qualche tempo fa. Avevo già fatto la traduzione in francese. Ora penso che suoni molto meglio in italiano e spero di avere completa la traduzione al più presto.
PROMESSA NELL'ARIA
Oggi, ho promesso al vento che nulla ci separerà, ho promesso ai miei occhi, chiudersi quando guardiamo la luce dell’alba degli anni avvenire…

Ho cercato di costruire, e ricostruire tante canzoni con il tuo sorriso. Né le ombre, nè le pene che il cielo vicino spinato porta; e nè le parole feroce faranno che ti avvivei del mio cuore latente…

Cercherò di trovarte, dovunque sia, dovunque vada, dove i tuoi sogni navighino, spegnerò il grido dei miei demoni interni e volare acanto a te...Non lo nego, la mia mente se stringe, ho questa sensazione di amore…questa sensazione la prendi con te,

1 comentario:

  1. Una delle cose che più mi piace è scrivere. Scrivo lettere, poesie, racconti ... Non MI interessa SE SONO triste o felice; scrivo quando mi invade la rabbia e quando arriva la calma...quando l' amore sembra sciogliersi e subito torna Da me... Scrivere per me, non è un hobby , è la VITA stessa.
    Questa lettera è una delle mie preferite, l'ho scritta qualche tempo fa. Avevo già fatto la traduzione in francese. Ora penso che SUONI MOLTO meglio in italiano e SPERO di avere completa la traduzione AL PIÚ presto.
    PROMESSA NELL'ARIA
    Oggi, ho promesso al vento che nulla ci separerà, ho promesso ai miei occhi, chiUdersi quando guardiamo la luce dell’alba deGLi anni avvenire…

    Ho cercato di costruire, e ricostruire tante canzoni con il tuo sorriso. Né le ombre, nè le pene che il cielo vicino spinato porta (?); addirittura le parole ferocI faranno che ti avvivei(?) del mio cuore latente…

    ResponderEliminar